Avventura in bici
Inizia l'avventura...:
Il 1° ottobre si parte: ci bastano quattro giorni di sole a nord delle Alpi per metterci in sella e affrontare la prima sfida: la Sattelegg. Ma è solo l'antipasto; il Passo dello Spluga ci aspetta, imponente e selvaggio. E come magnifica tappa intermedia, ci sarà la Serenissima in persona: Venezia, la Regina della Laguna.
Folge uns auf:
Ci siamo messi in testa di pedalare 2222 km e 22.222 metri di dislivello verso la Sicilia – con due ruote, due gambe e zero garanzie di arrivare davvero. 😅 Forse ci fermeremo semplicemente dove la vita è più bella.
Un caffè da parte tua è molto più della semplice caffeina: è vento in poppa nelle salite ripide, un piccolo «Ce la farete!» e un motivo per sorridere quando le gambe bruciano o la pioggia non smette. Con ogni tazza pedali un pezzetto con noi. ☕❤️🚴♂️🚴♀️
Chi ci offre un caffè?
„Ogni tanto ci saranno anche alcuni video da ammirare e da vivere con emozione.“
Link utili per il nostro viaggio:
Con consigli, fatti concreti e ottimi materiali:
"Vielen Dank für eure ideelle und materielle Unterstützung – besonders für all die wertvollen Tipps, die moralische Rückendeckung und das großartige Equipment, das uns den Rücken stärkt. Es ist nicht selbstverständlich, so viele Menschen an unserer Seite zu wissen, die uns mit Rat und Tat zur Seite stehen."